In rete lo conosciamo tutti. Alcuni anche personalmente. Vittorio Arrigoni giornalista, freelance e blogger del celebre spazio "guerrilla radio" è stato rapito da estremisti islamici detti Salafiti che vogliono che Hamas liberi dei loro prigionieri oltre che un loro leader.
Ora, possiamo essere filo palestinesi o meno, possiamo ritenere Arrigoni un po' troppo di parte (ma anche no) ma sicuramente non è un violento non è uno che "porta i vizi dell'occidente a Gaza" ecc... e soprattutto è un essere umano!
In rete potete trovare il video con lui bendato e legato. Io non metto alcun link, tanto chi vuole lo trova con estrema facilità, ma mi limito solo, per quanto può valere, ad un abbraccio per lui, la sua famiglia e per chi lo conosce personalmente e sarà certamente in pena per lui in queste ore.
Un abbraccio di pace, speranza e solidarietà.
Daniele il Rockpoeta
-------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI
Ti vogliamo bene Vik, siamo tanti e siamo con te. Tieni duro.
RispondiEliminaLeggo solo ora la notizia e sono preoccupato. Vittorio per me è un grande, deve tenere duro perchè sa che siamo tanti con lui.
RispondiEliminaMi unisco alle tue istanze.
RispondiEliminaCaro Daniele, so che sei fuori per il reading a Piacenza e forse non lo sai e forse chi viene a leggerti ancora non lo sa, ma è triste e lo sono a dirtelo farti sapere che Vittorio non c'è più.
RispondiEliminaQuesta la notizia
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Gaza-ucciso-il-volontario-italiano-Rapitori-non-rispettano-ultimatum_311906477077.html
Prima dello scadere dell'ultimatum, una vera e inutile crudeltà.
Una preghiera solo una preghiera per chi muore ancora per delle idee.
-
RispondiElimina