Oggi vi riporto poche notizie in breve ma tutte a loro modo simili a delle piccole compresse di cianuro.... Buona degustazione.
------------------------------------------------
Ora ho capito perché l'Italia é un Paese di anziani: nessuno vuole essere giovane per essere rappresentato da costui Peraltro Renzo Bossi ha dichiarato che si sentiva come al primo giorno di scuola. Mi auguro che l'esperienza come Consigliere Regionale della Lombardia finisca meglio di come é terminata la sua esperienza scolastica.....
-----------------------------------------------------------------------------
Non voglio di nuovo anche qui commentare (già su facebook lo si fa a go go) le farneticazioni violente e vergognose di Emilio Fede contro Saviano: mi limito a notare un paio di incongruenze rispetto alle parole del Cav. (cosa che potrebbe costare una tiratina d'orecchie al cagnolino Fede): Fede ha affermato, tra l'altro, che la mafia c'era anche prima di Saviano e che Saviano ha una scorta quando tanti altri giudici adesso non ce l'hanno.
Due cose noto che stridono:
1) In primis che se é vero che certi giudici non hanno la scorta e non sono protetti ma, sempre secondo Fede, meriterebbero detta protezione, signfica che la mafia o cmq la criminalità organizzata nel suo insieme é ancora molto forte mentre il Cav. sostiene che praticamente siamo sulla via della totale vittoria.
2) Se certi giudici non hanno la scorta forse é colpa di chi non l'ha concessa: e a concederla non é il governo o cmq il Ministro competente al riguardo?
Il caro Emilio, questa volta, per difendere troppo il Premier é caduto in qualche contraddizione. N'est-ce pas?
------------------------------------------------------------------------------
Vi lascio infine con il link a questa notizia: e non preoccupatevi se non ci cliccate intanto sono abituati a spegnersi nell'indifferenza per cui ci si può disinteressare a questa notizia anche adesso che é solo un articolo di poche righe su un quotidiano on line.
------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OkNotizie Clicca QUI
commento solo l'ultima compressa:
RispondiEliminaquanta insensibilità!!!
L' indifferenza è la compressa che sta annientando quel che resta dell'Umanità.
RispondiElimina.... ho letto tutto :)
RispondiEliminapurtroppo la risposta alla mia quotidiana domanda sulla ns società arriva puntuale anche lei, da una fonte o dall'altra... questa risposta non mi piace affatto!
Neanche il quadro politico mi permette sonni tranquilli, ad essere sincera!
Un abbraccio
Una macchietta d'uomo che il più delle volte non sa quello che dice (il problema in casi come questo è che dice cose gravissime non si sa quanto inconsapevolmente)
RispondiEliminaPer quanto riguarda la prima parte...beh...........e poi si ostinano a dire che Caligola era pazzo perchè aveva eletto Senatore un cavallo! Devo spiegare? Non credo, si capisce bene tra le righe cosa intendo.
RispondiEliminaFede è un poveruomo.E stendo un velo pietoso.
Vado a leggere l'articolo.
Un bacio.
eggere il giornale, commentare le notizie che girano in rete ti fa montare dentro un senso di desolazione e qualche volta smarrimento
RispondiEliminaPER ZEFIRINA: verissimo. E' davvero desolante. Ti prende uno scoramento a volte che sembra non lasciarti più.
RispondiEliminaBenvenuta in questa Agorà. Spero di rivederti ancora da queste parti :-)))
Quello che si vede nel nostro paese è sempre più imbarazzante. E una pillola oggi, una pillola domani, ci stanno lobotomizzando completamente. Come ho già scritto nel blog di Ernest prima ancora che un'emergenza politica noi abbiamo un'emergenza culturale. Ed è in questo terreno che vanno combattute in primis le nostre battaglie
RispondiEliminaNon si sa da che parte girarsi. Una più brutta dell'altra.
RispondiEliminapenso che le affermazioni del cagnolino meritino un oscuramento del suo notiziario berlusconiano
RispondiEliminavergogna
PER GIUDABALLERINO: hai ragione é anche un'emergenza culturale. Non capire la gravità di una legge come quella per es. sulle intercettazione ed il 50 bis che vuole imbavagliare i giornali e noi blogger, dimostra come il problema che tu poni sul tappeto sia veramente urgente.
RispondiEliminaCaro Daniele...BECCATO IL POVERO FEDE!!!!!!!il suo tg è disarmante e penoso!!!!però a onor del vero devo dire che ogni tanto a me fa ridere di cuore!!!!!!anche se so che c'è ben poco di cui rallegrarsi!!!!!!...
RispondiEliminaL'indifferenza????hai ragione sai oramai siamo tutti tristemente abituati a questo fenomeno....Un bacio Claudia
la tristezza dell'ultima notizia daniele è incredibile copre ciò che fede si ostina a fare dal suo piccolo giocattolino chiamato telegiornale, un uomo meschino, ma cosa dico togliamo uomo che è meglio
RispondiEliminaun saluto
Sai che sono giunto alla conclusione che forse il Paese è in questa fase di stallo in tutti i campi perchè continuiamo ad andar dietro a personaggi come questi?
RispondiEliminaSai che forse mi sorge il dubbio, quasi certezza, che siano stati messi lì apposta per sviare l'attenzione e i media dal resto??
Proviamo ad ignorarli per un giorno, una settimana, un mese e... vediamo un po' come va a finire. Peggio obbiettivamente è difficile no?!? ;-)
Pillole di cianuro prese ma ho l'antidoto: istinto di sopravvivenza all'isensibilità, all'ipocrisia, all'ignoranza.
RispondiEliminaAlmeno noi pensiamo e inorridiamo a certe notizie, ergo non siamo avvelenati.
Un abbraccio
Per riguarda Fede, sai come si dice, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, in questo caso non si tratta di gatte ma di un cane fido... fin troppo.
RispondiEliminaChe viscido Emilio Fede, l'ho ascoltato in replica, disgustoso. La scorta a lui gli serve per andare al Billionaire, alle feste delle veline o per andare a giocare al Casinò....
RispondiEliminaMa cosa aspetta Saviano ad andarsene dalla Mondadori?? Sono allibito del fatto che rimanga li, eppure dovrebbe aver mercato non avrebbe problemi
Vatti a fidare dei clochard muoiono senza dir nulla.
RispondiEliminaChe dire. La Trota ci manderà in malora, Fede al macero. Il pover'uomo della notizia l'hanno mandato al cimitero...
RispondiEliminaBuona sintesi quella di Tommy.
RispondiEliminaMi soffermo un attimo sul figlio di Bossi, e sulle dichiarazioni che va già rilasciando.
Con quella faccia lì.
Io sono sempre più schifata e mi chiedo se sono la sola o tra i pochi o se un pò tutti se ne rendono conto.
RispondiEliminaBacio
Ci sono andato sulla notizia. Mi fa rabbia leggerla, anche perchè sembra che sono cose che non ci riguardano e se invece approfondissimo la storia di molti barboni, e a me è capitato parlare con alcuni di loro, ci potremmo accorgere che nessuno di noi è immune a quella vita. Molti di loro erano persone come noi, e ci vuole un attimo per fare quella fine. Basta veramente poco.
RispondiEliminaEssere licenziati, perdere gli amici, i famigliari, non riuscir epiù a pagare l'affitto e si finisce in mezzo alla strada. Ora più che mai visto che lo Stato Sociale è quasi morto...
L'indifferenza, questa maledetta piaga che provoca tutte le ingiustizie del mondo. Io odio gli indifferenti!
Su Emilio Fede hai già detto tutto te, non aggiungo altro. Non merita essere ulteriormente argomentato.
Ciao Daniele, purtroppo la stupidità gratuita prolifera a 360 gradi !
RispondiEliminakisses
che io sappia cade sempre in contraddizioni..
RispondiElimina