venerdì 17 marzo 2017

NUOVO APPUNTAMENTO SU ANTENNA FEBEA CON IL ROCKPOETA®

ANCHE DOMANI AVRO' UN PICCOLO SPAZIO DI 10 MINUTI IN COLLEGAMENTO TELEFONICO CON LA STREPITOSA RADIO LOCALE DI REGGIO CALABRIA ANTENNA FEBEA!

La trasmissione inizia alle 7.30 ed il mio collegamento sarà intorno alle 8.50 a conclusione del programma ed ogni sabato, in quei dieci minuti, leggerò anche e sempre una mia poesia.

Vi attendo numerosi all'ascolto e vi lascio il link per ascoltare in streaming ANTENNA FEBEA con Francesco Malara alla conduzione. 

DANIELE IL ROCKPOETA®

10 commenti:

iacoponivincenzo ha detto...

Farò in modo di esserci, promesso.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER VINCENZO: ci spero tanto

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Spero di ascoltarti.
Saluti a presto.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER CAVALIERE: lo spero anch'io :-)))

Sergente Elias ha detto...

In bocca al lupo per la trasmissione! Sono il Sergente Elias... non so perchè il precedente commento è uscito anonimo. Grazie per le tue gradite visite al mio blog.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER SERGENTE ELIAS: non so cmq lo t'ho tolto e lasciato questo :-))) Grazie crepi il lupo!

Farfalla Legger@ ha detto...

Ho ascoltato il tuo intervento. Grazie per aver ricordato il Piemonte. Hai dimostrato che il nemico è dappertutto e non solo in meridione. Grazie ancora e buon fine settimana. :D

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER FARFALLA LEGGERA: grazie, hai ragione di queste zone si parla molto meno a livello mediatico

iacoponivincenzo ha detto...

Oggi ti ho sentito, fare il tuo commento alla puntata -così ho saputo di che avevate parlato visto che io ho iniziato il collegamento alle 08,35- e poi declamare la tua poesia, che spero posterai sul tuo blog. La seconda pelle. Splendida e letta in modo splendido. Mi piace quando ti pieghi su te stesso e tiri fuori la tua voce più roca che puoi, sì che puoi perché tu hai il timbro tenorile e non potresti mai incupire la voce come riusciva ad Ungaretti che aveva il timbro da basso. Ma lui la caricava troppo a mio modesto avviso. Tu l'hai letta come volevo sentire.
Un buon fine settimana, Daniè.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER VINCENZO: ri dico di più ti mando dove la puoi leggere, dove troverai anche un post che parla di questa mia esperienza ed anche il video. Grazie per le tue parole, sono molto contento che tu abbia potuto sentirmi.

poesia scritta e video della stessa sono in fondo al post ma se ti va mi piacerebbe che tu leggessi anche il post se vuoi senza impegno.

http://agoradelrockpoeta.blogspot.it/2015/09/opinione-del-rockpoeta-tema-una-gita.html