giovedì 19 gennaio 2017

OPINIONE DEL ROCKPOETA®: Solvay, L'Odissea Continua

Dei problemi di Spinetta Marengo ve ne ho parlato già sia sul mio blog sia con un mio post - inchiesta  esaustivo che con un mio video(che potete rivedere qui sotto a fondo post) ed altri aggiornamenti successivi. Ora ecco a voi quest'ultimo aggiornamento su come certi "Primi cittadini" intendono il bene comune dei loro amministrati…

Il sindaco peggiore d'Italia, in base al sondaggio del Sole 24h, ossia il Sindaco di Alessandria, riceve dal Governo 18 milioni di euro e secondo voi che uso ne fa? Li investe per sostenere il processo contro la Solvay? O per il Lovassina? No, al contrario, come si legge nel post di Rete Ambientalista che QUI vi linko, tra le altre piccole cosucce, li investe in "...fioriere, lampadine e qualche miliardo di lire (immagino milione di euro ndr) alla povera Solvay per teleriscaldamento". 

Intanto la telenovela per la Solvay e contro la Solvay continua anche se nessuno o quasi ne parla, continua nel più assoluto silenzio e nella più assoluta indifferenza, ma non continuerà con il silenzio della mia piccola e solitaria voce che non si arrenderà mai.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PEr Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

4 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Troppi morti e ambiente deturpato per anni, ma la cosa che fa più rabbia e la totale indifferenza.
Saluti a presto.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER CAVALIERE: l'indifferenza anche della gente che si muove solo spinta da interessi propri ossia quando sono loro in prima persona ad essere coinvolti.

Alligatore ha detto...

Già, spesso i sindaci sono il volto dei propri elettori (in barba ai sondaggi del Sole 24, che spesso lasciano il posto che trovano).

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

PER ALLIGATORE: vero, ma non sono il volto di tutti e questo caso ne è la prova lampante