martedì 12 luglio 2016

OPINIONE DEL ROCKPOETA®: "Assassini!"

Scontro frontale su binario unico. 

Però si sviluppa l'alta velocità, la freccia rossa, bianca, invece di pensare prima all'ordinario, ossia a fare in modo che ci siano per esempio ovunque almeno doppi binari.

Ora, se vedo ancora la pubblicità di quel coglione che ci spiega la mimica facciale estasiata di chi ha viaggiato su un Freccia Rossa giuro che lo cerco e gli sputo in un occhio! E' vero che sembra che la tratta non sia gestita delle FS ed i treni pare siano della Ferrotranviaria S.p.A., ma magari, rilevare queste tratte e raddoppiarle sarebbe un'idea intelligente no?

Qui il punto è che nel 2016 binari unici non dovrebbero più esistere. Tra l'altro, i binari mi pare appartengano tutti alle FS, infatti Trenitalia ha dato la sua disponibilità ad aiutare con tutte le sue strutture.

Questo accade quando si punta a fare una "presunta" eccellenza per pochi e si lascia la povera gente ad ammassarsi come carne da macello su linee e carrozze vetuste. Binari unici, treni inadatti che ti fermano perfino in mezzo al nulla rispetto al marciapiede di una piccola stazione, ritardi, ed in questo caso, morti.

Daniele Verzetti Rockpoeta®
------------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

Nessun commento: