lunedì 20 giugno 2016

OPINIONE DEL ROCKPOETA®:Renzi Ha Perso (Ma Non Diteglielo).

Direi che ora dopo i ballottaggi lo si può tranquillamente affermare: Renzi ha perso.

Ha perso, paradossalmente, anche dove ha vinto ossia a Milano e Bologna in quanto nel capoluogo lombardo nonostante tutto quanto Renzi ha investito in termini di impegno, fatica e denaro, Sala ha ottenuto il successo davvero per poco e di poco, ed ha perso a Bologna dove a quanto mi risulta il candidato in questione cmq non è proprio molto ben voluto dal Premier.

Perdere Napoli, Roma e Torino (queste ultime due città per mano del movimento cinquestelle e grazie a due candidate serie e preparate) è un segnale forte di una sconfitta che dovrebbe far meditare in primis proprio Renzi, cosa che spero invece non accada, così i primi di ottobre riusciremo a salvare anche la nostra Costituzione dalla sua fine.

E poi allora sarà tutta un'altra storia.

DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

2 commenti:

Alligatore ha detto...

Un segnale che molto popolo di sinistra (nonostante le batoste continua ad esserci) può unirsi e dire no alla politica di destra del suo presidente ...in questo caso si è unito, molto, nell'astensionismo. Un segnale, che possiamo farcela, sì ... ma bisogna tenere duro.

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

PER ALLIGATORE: molto astensionismo,ma nei ballottaggi è fisiologico perché molti non vanno a votare se non il loro candidato. Altri hanno scelto i cinquestelle. Credo che tanti non vogliano più scegliere né Renzi né una vecchia politica di centrodestra. Ed allora queste persone o si astengono o votano M5S.

Sì si possono cambiare le cose ALLIGATORE lo continuo a credere.