mercoledì 15 giugno 2016

OPINIONE DEL ROCKPOETA®: Sarebbe Facile...

Sarebbe facile e perfino populista affermare che per salvare le banche i soldi si trovano sempre.

Sarebbe perfino ovvio scrivere che è una vergogna che loro non facciano praticamente notizia e l'operazione all'ex Cav invece sì.

Sarebbe anche possibile venire tacciati di voler avere un consenso facile perché è dura non essere d'accordo con quanto sto per dirvi, ma non posso farci niente se è cmq tutto ASSOLUTAMENTE VERO.

Mi rendo conto che qualcuno potrebbe anche venirmi a commentare che sono un ingenuo, che così gira il mondo ma, se io riporto questa notizia, non è perché ingenuamente mi sorprendo scandalizzato ma perché ferocemente e consapevolmente mi indigno.

Ora, sarà anche populista questo post, ma non mi importa per nulla perché LORO forse non la penserebbero così leggendolo…

DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®
---------------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

Nessun commento: