giovedì 7 aprile 2016

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Lo Scoop Del Millennio!

Fare "populismo" spicciolo sullo scandalo "Panama Papers" sarebbe fin troppo facile.
Non dire nulla, sarebbe al contempo, vergognoso.

Osservare quanti "privati" cittadini siano presenti in questa lista senza essere capi supremi di potentati industriali, sorprende.

Da Valentino Rossi a Barbara D'Urso (ma davvero le danno tutti quei soldi per i programmi che fa????!!!) passando per Verdone…. Davvero sorprendente.

Dire qualcosa di originale è difficile, magari si rischia anche di passare per "rosiconi" dato che molti non hanno nemmeno tutti quei soldi e quindi viene meno alla radice il problema sul dove imboscarli.

Cmq oggi voglio fare uno scoop, una sorta di autodenuncia che ancora nessuno mezzo d'informazione ha dato: Io sottoscritto Daniele Verzetti Rockpoeta NON SONO dentro quella lista! E sapete, credo che non ci siano neanche molti operai cassaintegrati di molte multinazionali!

Ok, dopo questo scoop senza precedenti nel mondo del giornalismo :-))) è tempo di chiudere questo post.

E come diceva il rimpianto e compianto Robin Williams, alla prossima… NANO NANO!
------------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

1 commento:

katherine ha detto...

Se la cosa può farti piacere, non ci sono nemmeno io in quella lista! Per di più, ho preso il part-time e percepisco 600 euro in meno, mio figlio è rimasto diversi mesi disoccupato e ho dovuto sovvenzionarlo, ed è stato necessario iniziare una cura dal dentista...altro che risparmiare! Devo pure attingere ai risparmi! :( Vita dura per la gente normale!