domenica 17 aprile 2016

OPINIONE DEL ROCKPOETA® : Io Non Sono Più Italiano

ITALIANI SIETE UN POPOLO OSCENO E NAUSEANTE. E la cosa incredibile è che vi lamentate anche, siete patetici.  E dico SIETE perché io non sono come voi e non mi sento neanche più uno di voi. E per favore, e questo vale anche per chi di voi che mi segue ha sicuramente votato, non lasciate commenti, per questo post vi chiedo io di non postarli. Troppa amarezza. Le parole non seguite e surrogate da fatti non hanno mai avuto senso per me

E se penso all'autunno quando si voterà per impedire lo scempio della Costituzione mi vengono i brividi ad immaginarvi in quell'urna.

Potevate anche votare NO. E' il fatto di esservi fatti anestetizzare dai media e da Renzi che lo trovo disgustoso. Potevate anche votare NO quindi non per forza di cose essere della mia idea. Io rispetto moltissimo tutti coloro i quali ieri sono entrati in quella cabina elettorale ed hanno voluto con forza dire che che non volevano assolutamente abrogare quella norma. Non li condivido ma li rispetto. E li rispetto perché, nonostante la differenza di posizione sul tema, abbiamo entrambi un punto in comune importantissimo: vogliamo con forza esprimere le nostre idee e la nostra volontà in democrazia.

Astenersi ieri non ha solo voluto significare un modo vile per far affossare un'idea, una speranza, ma anche di fatto dichiarare che dell'avvalersi di uno strumento democratico per affermare la nostra volontà popolare, non ve ne frega niente. Così darete spazio a chi questa volontà vuole sottrarcela per poi sussurrarci "teneramente" all'orecchio che "loro" sanno bene cosa è meglio per noi...
Per questo il post ha quell'ìnizio e ieri sera era privo di questa parte. Cmq è sempre più difficile pensare di voler restare in un Paese come il nostro.
-----------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNotizie Clicca QUI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani è un altro giorno. Ti sveglierai accenderai il tuo fornello che va a gas per farti il caffe' importato con navi che vanno a nafta. Prenderai l'ascensore che va ad energia elettrica. Salirai sulla Panda che va a benzina e in ufficio ti scalderai con il carbone.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ANONIMO: in primo luogo non dovrei neanche risponderti perché non ti firmi neanche e non hai nemmeno il coraggio delle tue idee. In secondo luogo qui non era un referendum per tornare alle candele, era soltanto legato in primo luogo ad evitare uno sfruttamento in quelle aree marine così vicine alla costa ed anche a vocazione turistica, sfruttamento poi non così decisivo per i nostri fornelli (a parte che tu di me che ne sai, io potrei anche avere pannelli solari per es…). Inoltre era anche un modo per magari farsi pagare un po' di royalties e nessuno impediva lo sfruttamento più al largo. Cmq resta pure tu in questo Paese di merda.

Anonimo ha detto...




http://www.radioradicale.it/quei-referendum-premiati-dal-voto-e-traditi-dal-parlamento

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ANONIMO:se per piacere non ti firmi è l'ultima volta che ti rispondo cmq non è mostrandomi quel link sui referendum traditi dai governi e dai parlamenti in passato (realtà che conosco bene anch'io) che mi convinci perché a maggior ragione non ci si deve assentare dalla battaglia ma levare ancora più alta la nostra voce e non affievolirci.