lunedì 7 luglio 2014

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Botta e Risposta Moltiplicato 10

Di chiacchere sterili e finte elargizioni (leggasi gli 80 euro virtuali e tutti gli aumenti per tutti invece assolutamente reali), sono stanco.

Oggi quindi, pigramente lol, vi lascio un link con le risposte del M5S ai 10 punti di Renzi. Voi leggetele, senza pregiudizi….

LE 10 RISPOSTE AI 10 PUNTI PD BASTA CLICCARE QUI :-)))

Buona Lettura.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grillo e il movimento spesso dicono cose giuste ma non convincono e non solo per una questione di mancanza di comunicazione. Lui non mi piace come persona e diversi grillini sono degli sprovveduti e neanche tanto competenti. MI piace gente come Pizzarotti, forse Di Maio e Di Battista e qualche altro, poi forse c'è il nulla.
Certo Renzi è peggio, ma nel PD c'è anche tanta gente seria e preparata, che ovviamente non è proprio in sintonia con il ciarlatano di Firenze, amico/erede di B.
Al3ph

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

PER AL3PH: in realtà la situazione è diversa. A livello locale (vedo per es. la mia realtà) ci sono molte persone capaci ma i media molte cose non le dicono.

Per es sai che nella nuova proposta si vogliono portare a 800-000 le firme per un referendum abrogativo e che il Senato vogliono non abolirlo ma metterci presidenti e/o Assessori di Regione e quindi non renderlo eleggibile dal Popolo? Tu pensa solo ad un Governatore di Regione inquisito ed il Senato di suoi pari che dovrebbe rilasciare l'autorizzazione a procedere… Senza contare dell'immunità che si vuole reinserire a 360°

Queste cose il movimento le denuncia ma i media le dicono? Spiace dirlo ma i media tendono a gettare discredito sul movimento. Per carità ci sono anche qui persone meno preparate ( ma non ladre) e persone più capaci. Ma intanto gli unici che per es si sono tolti i soldi chi sono stati?