martedì 16 luglio 2013

IL ROCKPOETA IN STREAMING!

Un mio video, una sorta di "presentazione" del Rockpoeta con interessanti sorprese. 15 minuti da non perdere e conto sulla vostra presenza e partecipazione!!!!! 

DOCUTRAILER: "IL ROCKPOETA"

Giovedì 18 luglio 2013
Ore 22.00

Presentazione di Daniele Verzetti Rockpoeta

Definire Daniele un poeta e' estremamente riduttivo di cio' che egli e' in realta', un eclettico e poliedrico artista che per i contenuti, lo stile espressivo, la carica interpretativa con cui presenta le sue opere dal vivo, si sta imponendo all'attenzione dei media, ma soprattutto a quella di grandi personaggi del mondo della cultura, tra cui la compianta Alda Merini la quale aveva apprezzato a tal punto le sue poesie da scriverne una dettagliata prefazione.

Questo evento e' stato ideato per dare a tutti voi l'opportunita' di avere maggiori informazioni e dettagli su Daniele Verzetti Rockpoeta e di apprezzare la determinazione ed il coraggio con cui affronta tematiche sociali attraverso la sua poetica ed i suoi spettacoli live.


_____________________________________________________

Il suddetto evento sara' trasmesso in streaming video e potra' essere seguito a scelta su uno dei seguenti canali:

https://www.facebook.com/LuigiSaracinoMusic/app_196506863720166

OPPURE PER CHI NON HA FACEBOOK SEMPRE IN STREAMING QUI: 

http://www.ustream.tv/channel/universo-arte-e-spettacolo

IMPORTANTE:
Il presente evento sara' replicato Lunedi' 22 Luglio 2013, sempre alle ore 22.00 

-----------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

19 commenti:

Ernest ha detto...

grazie per avermi avvertito Daniele, spero di riuscirmi a sintonizzarmi per una delle date. Giovedì sarà un po' difficile ma ho visto che ci saranno repliche. grazie

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ERNEST: Grazie a te spero che una delle due date siano per te accessibili.

A presto
Daniele

egill-larosabianca. ha detto...

Daniele ti vedrò con piacere grazie
dopo "ti commenterò"-
Eg

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER EGILL: Grazie!!!!

Tina ha detto...

Non mancherò.
Però una tirata di orecchi la meriti, il mese scorso eri a Torino e non mi hai lasciato un avviso, a priori sarebbe facile dire che sarei venuta a sentirti, ma capperi, avrei almeno cercato di farlo.

La prossima volta avvisami per tempo.
A giovedì e grazie per l'avviso.
Votato su OK ;-))
Buon pomeggio Daniele ;-))
Tina

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

PER TINA: cavolo io non sapevo fossi di Torino giuro non sapevo proprio dove vivevi altrimenti ti avrei sicuramente avvisata

Ora che lo so prometto che ti avvertirò sicuramente anche se qui sul blog avevo fatto l'annuncio quindi tiratina d'orecchi per te che non sei passata a leggermi lil :-)))

Buon fine serata Tina
Daniele

Perla ha detto...

Giovedì spero di rientrare in tempo, altrimenti vedrò lunedì, contaci :)
Grazie per avermi avvisata, sarà carinissimo "conoscerti" :)

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

PER PERLA: Grazie di cuore :-)))

giorgio ha detto...

scusa ho provato ma non sono riuscito ad aprire il link (no FB)

Daniele Verzetti Rockpoeta ha detto...

PER GIORGIO il secondo link non riguarda fb devi andare sul secondo link e non ora ma alle 22 di giovedì

Sara ha detto...

Spero di esserci! ho già provato altre volte a commentare, ma i codici di identificazione sono insopportabili!

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

PER SARA: mi spiace ma non so più come toglierli

Mariella ha detto...

Grazie per essere passato da me.
Ho un altro poeta da frequentare.
Bello
A presto

Mariella

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

PER MARIELLA: Grazie a te di cuore!

Eskimo ha detto...

Complimenti per lo streaming, spero di esserci, ciao.

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

umbscen 1066PER MIO CAPITANO: Grazie spero anch'io tu possa esserci o il 18 o in replica il 22 luglio sempre alle ore 22

Dida70 ha detto...

credo di esserci Daniele! ;)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ci siamo quasi::: DIDA spero ci sia anche tu :-)))

Tina ha detto...

Ciao Daniele, non ho una pagina su faccialibro, mi sono collegata con il secondo link che hai inserito, mi da la tua immagine ferma e quando tento di avviarlo mi rimanda a faccialibro, perchè?

Mi spiace, ma volevo proprio seguirti questa sera, dimmi dove sbaglio.

Tina