venerdì 19 aprile 2013

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Caos Per Non Seguire La Logica

Il Pd è a pezzi; Perché? A causa della sua schizofrenia politica e delle sue divisioni interne acuitesi in queste settimane.

E poi perché  invece di scegliere un candidato vero, credibile,  con competenza politica come Rodotà, si è incaponito prima alla ricerca dell'inciucio bocciato da SEL e Renziani (dai primi in toto dai secondi solo in relazione al nome scelto non di loro gradimento) e poi perchè ha tentato una spallata verso il PDL con Prodi.

Ora pare che la Bindi si sia dimessa e che possa rassegnare le dimissioni anche Bersani.

Ora mi domando ma perché invece di tutto questo caos non si segue la logica e si decide per Rodotà?

Era ed è ancora una occasione per riavvicinare alle istituzioni ed alla politica la gente; ma in realtà, va detto con molta onestà, gli unici che sembrano al momento davvero ascoltare la gente sono quelli del M5S. Che piaccia o o no.
---------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

3 commenti:

Aries 51 ha detto...

Certo, la mia è un'opinione personale, ma penso che il giochino sia studiato per permettere la nomina di persona gradita (come del resto è sempre successo) ai poteri esterni che ci "guidano" dalla nascita della Repubblica. Figura che ora deve proseguire il lavoro di stupro dell' ordinamento socio-economico e culturale del Paese. Un nome ? Lo faccio non a caso. D' Alema.
Spero, senza crederci troppo, di sbagliare.

Aries 51 ha detto...

Ho sbagliato, Daniele. Non ho tenuto conto del basso livello dei guitti che recitano questa farsa per allocchi.
Un bel Napo-bis e macchine avanti tutta.

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

PER ARIES: In effetti si è andati ogni più inaspettata vergogna, privi di ogni ritegno e senza neanche più voler tentare di nascondere i loro loschi giochetti.