mercoledì 4 luglio 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Paralisi E Conferme

il Pdl blocca un suo membro che in Commissione Vigilanza RAI voleva votare per Flavia Nardelli e così lo cacciano dal partito. Questo comporta il blocco  della votazione per il Cda RAI e la paralisi all'interno della stessa lottizzata e oramai da commissariare tv pubblica.

Intanto, a fronte di una lottizzazione all'ultimo sangue della RAI che ne provoca perfino la paralisi oltre che la sua, da tempo, dipendenza di informazione dai partiti medesimi, troviamo anche la notizia di una riconferma: la Fornero resta la fiduca é stata votata quindi non perdiamo questo simpatico essere che dovrebbe studiare un po' meglio la Costituzione e dotarsi almeno di qualche fibra di sentimento e rispetto per il prossimo.

Che pessima estate....
------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

2 commenti:

luce ha detto...

Non c'è niente da fare, noi siamo legati alla gattopardesca etica tutta italiana e questo che hai raccontato tu ne è un esempio; ancora si ammazzano solo per politiche interne e se ne fottono dello scatafascio sociale del paese.
The show must go on.
...la notizia peraltro ha avuto poco riscontro nei media....
La Fornero al prorpio posto? Non possiamo permetterci al momento la caduta di un governo e quindi in questo caso Sansone "salva" lui e tutti i filistei.
Resistiamo, Daniele, resistiamo, addà passà a nuttata

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

non è facile resistere quando ti sembra di essere rimasto l'unico col cerino in mano o comunque la fiaccola olimpica se voglimo stare in tema con i giochi olimpici oramai alle porte... Tutto questo stanca a volte ma é anche vero che io non mollo mai