venerdì 20 luglio 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Follia Totale!

Chi mi segue sa bene ed i miei post passati lo testimoniano, che non mi occupo di cronaca, che non faccio plastici alla Bruno Vespa ecc....

Ma quanto é successo a Denver alla prima del film di Batman é sconcertante.

Almeno 12 morti tra cui bambini. Erano lì per vedere un film...

Non ho parole da aggiungere, commenti particolarmente originali da fare, lo sgomento mi pervade in modo assoluto.

E' follia totale.
---------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

3 commenti:

Debora ha detto...

L'America è un paese che concede la libertà, ma troppo spesso questa eccessiva libertà ci porta a leggere fatti di cronaca che rasentano l'inverosimile.
Questa vicenda è l'ennesima dimostrazione che si rilasciano le armi con troppa facilità e con troppa leggerezza, che non vengono fatti controlli adeguati e serie revisioni.
E' sconcertante come un momento che dovrebbe essere di divertimento, possa trasformarsi in una tragedia incommensurabile.
Hai ragione, qualunque parola è superflua, davanti alla morte.

Ernest ha detto...

davvero senza parole se non che facile possibilità di procurarsi delle armi può portare anche a questo orrore.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Concordo con entrambi. La facllità di reperire armi non é certo un disincentivo per i folli. E purtroppo negli USA procurarsi armi é ancora troppo facile per chiunque.