sabato 9 giugno 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Il Morso Della Tarantola

Le solite nomine, le solite promozioni eccellenti....Anna Maria Tarantola, attualmente vicedirettore di Bankitalia  candidata da Monti alla presidenza della RAI. Peccato che questa signora risulti indagata (per carità non da sola é in ottima ed ampia compagnia) sul caso legato all'inchiesta dei rifiuti tossici finanziari.

Curioso più sei in alto, più sei indagato più  ti premiano.

E poi Monti vomita sul calcio. E' vero il calcio é in parte marcio, come é vero che é vergognoso che atleti spesso pagati moltissimo "sentano" l'esigenza di vendersi le partite per avere altro denaro come é anche vero che i calciatori sono iperpagati.

E' altresì vero però che la parte sana esiste e che non mi risultano calciatori che vanno in giro con le auto blu, che si fanno togliere multe per eccesso di velocità, che fanno assumere loro parenti in posti di prestigio nella P.A. ecc....

Qui invece, la Tarantola ha morso il nostro sistema al cuore. Un morso velenoso e mortale.
--------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

3 commenti:

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Sempre più dittatura dei poteri finanziari e bancari

Anonimo ha detto...

Sono completamente d'accordo con te, Daniele. Ci stanno sistemando ben benino mettendo nelle posizioni giuste tutti gli uomini delle grandi banche... dopo averci praticamente disossati con le tasse, aver portato la situazione finanziaria ai minimi storici cercando di farci ballare alla loro musica. Personalmente mi sono stancata di ballare. E credo anche che allo stato attuale, non importa chi è l'uomo e chi è il partito, non ce n'è uno sano e completamente immune da questa sorta di gang di bulli. Li manderei a casa tutti. I pericoli se non si corre ai ripari velocemente con le famose "manovre"? Al diavolo! Tanto è veramente difficile che le cose possano prendere una direzione peggiore di questa.

luce ha detto...

A me sta cosa che i bancari eccellenti conoscano bene la vita e quindi gestire quella degli altri non mi piace per niente
E poi, sono solo i soldi che fanno girare il mondiìo? Quando l'uomo si è messo a fabbricare soldi e ad accumularli dimenticandosi delle idee?
Il problema è che a Monti adesso non lo caccia nessuno, e comunque qualcosa la doveva fare per riparare all'inerzia bunghiana precedente.
Vediamo, magari a volte a furia di tastare melini quello doce alla fine lo si prende.

ps non ci crederai, ma la parola chiave per postare il mio commento è "rai-messa" :-D