lunedì 18 giugno 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Aiutatemi A Capire

Pietro Tidei del PD é diventato il nuovo Sindaco di Civitavecchia e come tale si é dimesso da Parlamentare. Come logica conseguenza il suo posto deve essere preso dal primo dei non eletti del suo parito. Più che deve dovrebbe dato che Tidei sulla nomina del primo dei non eletti ha avuto da ridire polemizzando per almeno un mesetto. Il suo "sostituto" infatti é un tipo un po' fuori dagli schemi (così almeno sembrerebbe...) e quindi ha spesso anche criticato il PD per certe scelte. Stiamo parlando di Mario Adinolfi.

Alla fine dopo un mese, la diatriba si é risolta ed oggi Adinolfi sta andando per le formalità di rito a Roma per poi diventare membro della Camera.

Tutto questo però é solo l'antefatto. Quello che davvero mi ha colpito e che non mi spiego é perché uno che dichiara di essere alternativo, (anche se poi é vicino alle posizioni di Renzi - Dio ci scampi - lol)  scriva in rete che tra le sue priorità ci sono la legalizzazione del Poker Live  e soprattutto l'appoggio alla Fornero!

Ora io ho cercato di capire se era una boutade ma pare sia tutto vero e fosse serissimo!

Ora che il Pd in sostanza appoggi il Governo e non sia poi così contro la Fornero lo so, ma che lui che si picca di essere un rinnovatore segua in pieno la linea del parito sulla Fornero mi avvilisce.

Soprendermi no, conosco bene dalla rete in modo più profondo il personaggio Adinolfi.

Ma intanto così va il mondo. Lui oggi é Parlamentare. E la sua pensione sarà assicurata.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

3 commenti:

Adriano Maini ha detto...

Ne avevo percepito in tempo gli orientamenti, allora!

Daniele Verzetti, il Rockpoeta® ha detto...

eh già infatti caro ADRIANO

egill-larosabianca. ha detto...

Green Hill non chiuderà altri ancora
subiranno se puoi scrivi qualcosa
Scusami-
Grazie-
Eg