sabato 23 giugno 2012

L'Angolo del Rockpoeta: Io Voglio La Luna!

IO VOGLIO LA LUNA 

Brunch motivazionale
Falsa terapia emozionale
Squallidi conciliaboli irrituali

Ho nostalgia della vita vera

Basta compromessi
No a bugiarde regole virtuali
E ad economie irreali

Schermi artificiali
Trasmettono fiction indigeste
Registi interessati
Creano per noI copioni indecenti
Con finali scontati
E privi di lieto fine.

Voi restate pure
Godetevi i ruderi di questo marcio pianeta
Continuate a vivere infelici
Imprigionati all'interno di questa gigantesca bolla
Dentro questo planetario Truman Show

Io no,
Io, Io,
Io, voglio la luna!


 DANIELE VERZETTI ROCKPOETA

3 commenti:

tentare, nuoce ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tentare, nuoce ha detto...

scusa, scordai un è

luce ha detto...

Non sempre è facile riuscire a raggiungerla la Luna, presi come siamo dalle mille catene della Terra.
Io spero di avere la possibilità di guardare il cielo e cantarla la Luna, sempre, con chi sogna come me un mondo e un satellite migliore.
Sempre più intense le tue poesia. Bravo!