lunedì 26 marzo 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Sarà Crisi (Di Governo)?

La domanda é lecita anche se forse ahimé la risposta potrebbe, alla luce dei comportamenti passati del PD, scontata.

La Fornero e lo stesso Monti hanno ribadito che il licenziamento per ragioni economiche senza reintegro per alcun motivo, non verrà toccato, o meglio, che loro non hanno intenzione che venga modificato. A questo punto, viste le parole di D'Alema ieri da Fazio, molto convinto invece del fatto che ci sarà una modifica di quella parte della riforma, sarà interessante vedere cosa succederà.

Fabio Fazio, ieri sera nella sua trasmissione, intervistando D'Alema, gli ha chiesto se, nel caso in cui Monti ed il suo Esecutivo fossero irremobili e se non si riuscisse in Parlamento a modificare quel passaggio, il Pd voterebbe contro quella riforma; D'Alema, però, ha glissato la domanda rispondendo indirettamente che non prevede l'eventualità di una rigdità di Monti. Il che lascia aperte due interpretazioni: o il Pd decide di vincere il probabile braccio di ferro con il Governo minacciando seriamente di votare contro questa riforma oppure dopo tante parole, sarà il nulla.

E temo che sarà il nulla, temo che voteranno poi tutti a favore con il capo chino. Temo che si vada verso un futuro dolente, un futuro precario, un "non - futuro".
-----------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

1 commento:

Aries 51 ha detto...

Quello che temi è una certezza anche per me. :)