mercoledì 7 marzo 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Napolitano: No Comment!

Dopo quanto ho letto e sentito, affermo che mi dissocio e non la considero più il mio Presidente (se mai lo é stato....)

Leggere e sentire che Lei ieri non abbia voluto incontrare i Sindaci piemontesi contrari alla TAV (che sono anch'essi istituzioni di questo Paese per adesso almeno nominalmente ancora democratico), mi ha provocato un serio disgusto.

Trovo questo suo rifiuto antidemocratico, nauseante e vergognoso!

Ritengo inoltre che questa sua azione gravissima e poco sottolineata dai media sia un segnale pericoloso della deriva antidemocratica che questo Paese, e forse de facto l'Europa, stanno prendendo da tempo. Il Governo tecnico e la sua simulata volontà di dialogare con le altri parti in causa (tutte quante non solo i No Tav) é poi un'ulteriore riprova, ritengo, di quanto sto affermando.

Sono allibito dal suo comportamento Presidente e spero faccia marcia indietro. Sarebbe un piccolo segnale di civiltà se non di speranza.
----------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie clicca QUI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Morirai sperando Daniele. Napolitano è un vigliacco, ma ha fatto comunque capire benissimo la sua posizione: il Tav va realizzato il più presto possibile, le proteste si possono tollerare solo se non disturbano il manovratore, altrimenti sarà (è già stata) repressione brutale e indiscriminata.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/07/torino-polizia-temeva-azioni-violente/195929/

http://www.notav.info/top/turi-vaccaro-portato-in-questura-e-foglio-di-via/

upupa ha detto...

..marcia indietro?????????? Questi sono gli dei delle illusioni!!!!!

Ernest ha detto...

hai detto bene
non comment ormai