mercoledì 16 novembre 2011

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Il Teatrino Prosegue La Sua Farsa...

E Restaurazione fu. Si parla perfino di Amato e Letta (quello del Pdl per intenderci) tra i ministri. E meno male che doveva essere un Governo tecnico....

Ovviamente, come volevasi dimostrare, appena arriva uno "credibile" e che piace al PD ed a quella che fino a ieri era l'opposizione, ecco anche le "Parti sociali" (sociali de che direbbero a Roma?) che sono subito pronte e disposte (loro eh mica i lavoratori che rapprsentano...) a fare importanti sacrifici.

Anche i partiti politici con le posizioni in principio più rigide si stanno ammorbidendo (leggasi Di Pietro) con la sola parziale eccezione della Lega (parziale perché non va al Governo ma farà un'opposizione costruttiva e non contro a prescindere).

Le uniche cose sensate ieri le ho sentite (lo so che può sembrare incredibile ma é così) da Maroni: Patrimoniale e svincolare i Comuni virtuosi da quella insulsa legge di stabilità che impedisce loro di investire e spendere in opere anche necessarie per il proprio territorio oltre che per provare a rilanciare le imprese locali.

Non credo però che lo ascolteranno in tanti. Sono tutti troppo affacendati nel toto-ministri e nel cercare di incensare Monti come Salvatore della Patria....

E questo squallido Teatrino prosegue la sua farsesca rappresentazione senza ritegno, mentre io sono sempre più disgustato.
-------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

2 commenti:

Alligatore ha detto...

Cazzi amari.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ALLIGATORE: già, ma purtroppo siamo in pochi temo a rendercene conto. Tutti, moltissimi, sono in festa...