martedì 13 settembre 2011

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Ustica, 100 Milioni Di Risarcimento Ai Familiari

Notizia molto interessante. In primo luogo perché almeno a livello risarcitorio, i familiari delle vittime di Ustica iniziano ad avere un po' di giustizia.

E poi, perché, 100 milioni di euro di risarcimento da parte dei ministeri dei Trasporti e della Difesa alle famiglie delle vittime, dimostrano che depistaggi, negligenze, omissioni (e chissà quant'altro...) ci sono stati eccome!

La verità su Ustica forse non é ancora certificata ma di fatto é piuttosto conosciuta. E' una di quelle verità risapute ma non dette, conosciute ma non ufficialmente confermate e con ancora alcune ombre su cui far luce.

Questa notizia quindi é uno squarcio di sereno e di giustizia nei confronti delle vittime e dei loro familiari, risarciti, parzialmente o se volete come semplice primo passo, anche nella loro dignità e nel loro dolore.
-----------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

1 commento:

luce ha detto...

risarcimentro senza colpevoli..i soldi non porteranmno indietrio vittime innocenti e nell'oramai conclamato silenzio degli italiani, anche questa notizia è scavalcata da bond e spread vergognosi, famiglie in difficoltà pagate dal premier, faccendieri affacendati da giudicare e tangenti rosse e nere.
Grazie di aver dato ancora una volta voce a chi voce non ne ha più.