venerdì 26 agosto 2011

OPINIONE DEL ROCKPOETA: P.N.I. , Prima Azione Da Squadristi (Virtuali per ora...)

Mentre un'altra storia infinita, quella libica, si unisce alle altre già aperte da tempo, torniamo su quei "simpaticoni" neofascisti del P.N.I.

E' di oggi la notizia che hanno minacciato ed insultato on line il giornalista Marco Pasqua di Repubblica per avere semplicemente scritto quali linee programmatiche vergognose ha il nuovo Partito Nazionalista Italiano di Saya e di cui ho anch'io parlato un paio di post fa.

Le parole offensive e le minacce di morte ("é pronto un cappio" testuale...) meritano una stigmatizzazione forte ed una mobilitazione morale e concreta da parte di tutti noi. Anche di Genova affinché riesca ad impedire quella adunanza sediziosa e fascista che si sta preparando per Settembre.

Ad inizio post, stavo per scrivere qualcosa tipo "Finalmente il P.N.I. getta la maschera e mostra il suo vero volto" ma mi sono reso conto che sarebbe stato sbagliato.

Si deve infatti constatare che da sempre il P.N.I. ha esplicitato i suoi "principi" senza mezzi termini. E' pazzesco, prima almeno cercavano di mimetizzare le loro "idee", ora invece escono alla luce del sole, sfrontatamente, senza neanche tentare di minimizzare le loro farneticazioni neofasciste.

E' il caos, e nel caos il marcio prolifera. Questa é sempre stata una chiara legge non scritta della Storia. Stiamo attenti, ed evitiamo questa pericolosa deriva.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

Nessun commento: