lunedì 1 agosto 2011

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Current Tv Is Dead

Gentile cliente, la informiamo che
da lunedì 1 agosto il canale Current
non é più disponibile sulla piattaforma Sky

Questo é quello che leggo se schiaccio il canale 130 sul telecomando di Sky.

Non é una sorpresa, era una "morte annunciata" già da alcuni mesi ma credevo, mi illudevo e speravo che non succedesse che, qualunque fosse la ragione che ha portato a questo oscuramento, fosse possibile superarla, anche per la mobilitazione di molte personalità importanti sia della letteratura che della musica ed anche della politica (La Melandri). Invece un altro duro colpo all'informazione libera ed indipendente é stato inferto. Speravo anche magari, poiché negli ultimi giorni per saperne di più rimandavano al loro sito, che ci fosse qualche novità, come per es. la possibilità di seguirli in streaming o cmq altrove, invece nulla.

Muore così, salvo novità ed altre news che chi conoscesse spero voglia rendere pubbliche rivelandole nei commenti, un altro canale di informazione indipendente, senza padroni, fatto da molti giovani giornalisti in gamba e coraggiosi, e con reportage ed inchieste sempre molto scottanti e di profonda attualità.

Oggi é un'altra giornata di lutto per l'informazione libera.

Domani é un altro giorno. Domani saremo qui a ricordarci ancara una volta come non ci sia ancora stata giustizia per i morti della strage alla stazione di Bologna.

E questa giostra vorticosa di ingiustizie, soppressioni, silenzi ed intrighi non si vuole fermare ancora.

E quel senso di nausea, di giramento di testa, di disagio, continua a non abbandonare chi vuole avere verità, giustizia e libertà.
---------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

1 commento:

sR ha detto...

Quel senso di nauesa è una costante... current o non current!