giovedì 20 gennaio 2011

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Benvenuto Uranio!

Beh, questa volta parlando di nucleare, lascio la parola ed il link al video sarcastico di greenpeace che vuole prendere in giro quello più furbo e tendenzioso del famigerato Forum sul Nucleare.

----------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

7 commenti:

Alberto ha detto...

Spero che la gente non ci caschi, in quell'altro di spot, voglio dire. Pagato con i nostri soldi.

Ross ha detto...

In confronto ad altri paesi europei nelle sue azioni Greenpeace Italia è sempre stata un po' scialba, ma ora mi pare che stia lavorando bene per smascherare l'inganno dell'energia nucleare e di questo governo. Sosteniamola.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Spero di sbagliarmi, ma mi risulta che il video di Greenpeace non apparirà in tv. I mezzi a disposizione dell'altra fazione sono enormi rispetto a quelli degli antinuclearisti. Proprio gente come noi, che frequenta e conosce regolarmente il web, dovrebbe prendersi la responsabilità di diffondere il messaggio di Greenpeace anche tra coloro che per informarsi si affidano solo alla tv.

Ernest ha detto...

quel forum è imbarazzante!

Daniele Verzetti, il Rockpoeta® ha detto...

PER JANE: concordo nel fatto che debba farsi girare il video. Spero e mi auguro che in qualche televisione nazionale invece giri e trovi spazio.

Mr. Tambourine ha detto...

Concordo anche io con Jane.
Io ho molta paura di cosa potrebbe accadere con il nucleare in Italia, gestito appunto all'Italiana.

Chit ha detto...

Una replica sarcastica, fatta con classe e con stile, che evidenzia ancora una volta le mille contraddizioni di una simile scelta.
Peccato che chi debba intendere non abbia orecchie...