venerdì 10 agosto 2007

E Siamo a 100!!! (Nel solo anno solare)!

Scusate, lo so, questo sarà un post celebrativo anche se senza trionfalismi o eccessiva enfasi tranquilli :-)))

Ma lo sarà, perchè penso che ce lo meritiamo tutti.

Volevo già realizzarlo al post numero 100 ma poi ho lasciato perdere, non so neanch'io perchè :-))) ma ora credo che sia perfino necessario.

Questo blog è partito nel dicembre dell'anno scorso ed è cresciuto grazie a tutti voi che mi leggete e che commentate quanto scrivo.

Un blog che vuole essere una finestra sul mondo e sulla realtà che ci circonda, con opinioni ed informazione assolutamente indipendenti, ha trovato in voi persone vere che hanno voluto ed ancora vogliono pensare con la propria testa senza pregiudizi o avendo idee predigerite e preconfezionate. ed esprimere, in assoluta libertà e nel rispetto di tutti, quello che sentono, vedono e provano.

E' un GRAZIE sincero e sentito come il soffio di un respiro, come il battito del cuore.

Eh sì, anche i Rockpoeti hanno un'anima LOL!!!

Continuiamo a ruggire in questa savana morente sempre più soffocata da violenza ed inganni.

Io, dal canto mio, non smetterò mai di farlo.

GRAZIE A TUTTI!!!!

Daniele Verzetti, Rockpoeta

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un saluto da una nuova lettrice
Tisbe
Ti linko appena mi loggo su splinder... ora sono sloggata ;-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Benvenuta, è un piacere averti qui!

A presto :-)))

Daniele

Chit ha detto...

Arrivo solo ora quindi non mi sento molto merito in questo "traguardo" però non posso che farti i complimenti sinceri e meritati per i concetti che esprimi e, soprattutto, la linearità con cui lo fai.
COMPLIMENTI anche per i 100 e...
da adesso ti tengo d'occhio (ti ho inserito nel FeedReader), sicuramente al post dei 1000 mi sentirò ancora più partecipe.
In bocca al lupo e avanti così!
;-)